Gouvia

Gouvia è un villaggio che si trova lungo la strada che parte dalla città di Corfù e attraversa il paesino di Kontokali.  

Vi consigliamo di:

  • visitare la marina degli yatchs di Gouvia
  • ammirare la chiesetta di Ipapandi
  • praticare i principali sport d’acqua
  • bere un drink al Molfetta Beach Bar Hotel

La marina degli yatchs

La marina di Gouvia è il primo porto turistico privato della Grecia con una capacità di 1.230 posti barca. All’interno della marina, oltre ad ammirare e rimanere incantanti dai meravigliosi yatchs e barche a vela, potete trovare diversi locali dove assaporare buon pesce e la buona cucina greca. Il nostro consiglio è di andarci verso il tramonto.

Chiesetta Ipapandi

Sorge in mezzo al mare ed è collegata alla terra ferma da una lingua di terra e per questo è la location ideale per i matrimoni e battesimi.

Divertimenti e sport acquatici

La spiaggia di Gouvia è caratterizzata da sassolini e sabbia. Il mare forma una laguna e pertanto il fondale risulta essere un po’ fangoso e ricco di alghe. E’ però la zona migliore per noleggiare barche o moto d’acqua (jet sky). Il nostro consiglio è di rivolgervi a Billys Jet Sky.

Billys Boat & Jet Sky – chiedete di Vassilis Spirou. Facebook e sito internet.

Molfetta Beach Bar Hotel

E’ un hotel a tre stelle che rappresenta il cuore del divertimento del villaggio di Gouvia. Se volete bere un drink in riva al mare questo è il posto per voi. E’ possibile assistere, in alcune serate della settimana, a spettacoli di danze e musica greca.

Mappa per raggiungere Gouvia

Foto di Gouvia