Corfù > Locali notturni

Locali notturni

L’isola di Corfù è chiamata l’isola verde per la sua grande abbondanza di ulivi, ma di notte scopre un lato dedicato a chi ama fare le ore piccole.

Olea bar a Ipsos

A Ipsos un buon dopo cena lo potete trascorrere all’Olea Bar! Il locale è scenografico, soprattutto di sera. Prende forma tra gli alberi di ulivo e con un bel gioco di luci si crea subito una calda atmosfera molto accogliente. Drink ottimi e prezzi buoni, musica piacevole e si può anche ballare!

Si trova a metà del viale di Ipsos, circa 200 metri dopo la discoteca Montecristo. Frequentato particolarmente da ragazzi, potete usufruire della connessione wi-fi.

Foto

Drops Bar

Il locale piu’ alla moda del centro di Corfù è proprio il Drops bar, molto frequentato dai giovani corfioti per il post cena. Locale fashion, vista spettacolare sulla vecchia fortezza e la baia di garitses con vista fino al mulino di Anemomylos. Musica moderna, bella gente, locale curato e ottimi cocktails.

Atmosfera davvero coinvolgente!

Booking.com

Foto

Lounge bar Tartaya

Avete voglia di un drink post cena e vi trovate a Dassia?

Vi consigliamo il lounge bar Tartaya, locale giovane e fresco, dove potrete godervi ottimi drinks in un bel contesto. Buona musica, locale molto curato, luci soft, connessione wi-fi e comodi divanetti!

Si trova a Dassia, prima della Taverna Karidia. Locale adatto a tutte le età, molto frequentato anche dai corfioti. Grandi scelte di cocktails e personale molto gentile!

Foto

Booking.com